REVEREND BEAT MAN & MILAN SLICK

best duo orchestra in the world!

On tour

NUOVO INCREDIBILE PROGETTO DEL MITICO REVERENDO! check it out! 

Data Link Luogo
Sab 27/06/2026 TBA
TBA
Ven 26/06/2026 TBA
TBA
Gio 25/06/2026 TBA
TBA
Mer 24/06/2026 TBA
TBA
Mar 23/06/2026 TBA
TBA
Lun 22/06/2026 TBA
TBA

Biografia

Due generazioni si scontrano: Reverend Beat-Man, one-man band e King of Blues Trash, incontra Milan Slick, la Darkest Soul di Berna, fresca e vibrante, dark synth rock’n’roll punk.

“What Is Wrong with Those People in This World Today” è il secondo singolo del prossimo album Death Crossed the Street, che uscirà il 26 settembre 2025.

Il brano è stato registrato da Robert Butler nel vecchio Züri West Studio di Berna, in Svizzera, e affronta la complessità della situazione attuale delle persone nella società contemporanea, così come il loro rifiuto e la loro incomprensione.

 

REVEREND BEAT-MAN & MILAN SLICK

La loro prima collaborazione risale al 2020, durante la grande pandemia, quando scrissero una colonna sonora dal vivo per il film sui vampiri A Girl Walks Home Alone at Night. In seguito iniziarono a esibirsi insieme e a creare musica, fino a culminare in un album intitolato Reverend Beat-Man and the Underground.

 

La loro musica accompagna una macabra festa danzante che, tra rock’n’roll e ballo, si dirige verso la sua inevitabile fine. La one-man band e re non incoronato del rock’n’roll primitivo Reverend Beat-Man incontra l’anima fragile, oscura, colta, sognante e giocosa di Milan Slick.

 

Nel 2025 hanno registrato il loro primo album insieme a Berna, in Svizzera, con Sebastian Zwahlen (The Monsters, Sha Blah) e Robert Butler (Miracle Workers). I concerti si sono svolti in infiniti club sudati, tra cui Super Sonic Records, Petit Bain (Parigi), SO36 (Berlino) e il Palp Festival, tra gli altri.

 

REVEREND BEAT-MAN

Alias Lightning Beat-Man, il “cult Superstar” del wrestling Rock’n’Roll (1992–1999), Reverend Beat-Man è una one-man band con la missione di diffondere blues trash e Rock’n’Roll selvaggio in tutto il mondo.

Nato nel 1967 a Berna, la pittoresca Svizzera, nel pieno dell’estate dell’amore e dell’odio, è anche il cantante e chitarrista della più longeva band ultra garage trash svizzera, The Monsters (1986), nonché fondatore della Voodoo Rhythm Records.

Ha tenuto concerti a pagamento in tutto il mondo: in Europa, Nord e Sud America, Giappone, Vietnam, Nuova Zelanda, Australia e Africa, esibendosi in club come il CBGBs, il Montreux Jazz Festival, il Muddy Roots, lo Shelter Tokyo, ecc.

Se fosse un politico, perfino i suoi nemici lo rispetterebbero (il governo federale). È stato nominato per lo Swiss Music Prize nel 2014, ha vinto il premio musicale locale come musicista più influente di Berna (capitale della Svizzera) e gestisce un negozio di dischi e oggetti curiosi a Berna.

 

MILAN SLICK

Il cantautore e regista Milan Slick, nato nel 2004, è ancora agli inizi della sua carriera: si esibisce come solista o con la sua band Fatigues e collabora con artisti affermati come Mario Batkovic, Bürgis Quest e Finja Kejo.

La sua musica trae ispirazione, tra gli altri, da Nick Cave e David Bowie, ma la sua voce unica emerge sempre chiaramente, e ci auguriamo di sentirne ancora molta in futuro.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutti i nostri concerti ed eventi.
Stay up to date with any new concert or event.